La veleggiata

PARTENZA: MARINA DI BRINDISI 12 MAGGIO

ARRIVO: TEL AVIV- 10 GIUGNO 

I TEMPI DELLA NAVIGAZIONE  30 giorni di navigazione, poi una permanenza di 6 giorni a Gerusalemme.  Siamo ripartiti in 4 il 16 giugno e abbiamo navigato insieme fino a Rodi, poi ognuno per le sue destinazioni, chi in Grecia, chi per l’Italia

PER  L’AVVICENDAMENTO DEGLI EQUIPAGGI  Sulla rotta si trovano gli  aeroporti di  Brindisi, Corfù, Preveza, Cefalonia, 3 a Creta, Rodi, Kastellorizo, Cipro Paphos, Cipro Limassol  e Tel Aviv.

LA SICUREZZA  La miglior garanzia di sicurezza è  stato il viaggiare insieme, con tranquillità, lentezza, spirito di squadra e solidarietà.   Navimeteo ci ha assicurato  l’ assistenza  e la consulenza personalizzata. Non abbiamo avuto bisogno neanche di un cerotto. Un viaggio fortunato!

LE ISCRIZIONI  Sono state chiuse il 15 gennaio 2019. Ci siamo fermati a 7 barche, che vuole dire più di 30 persone che si sono avvicendate sulla rotta. Non si poteva organizzare in semplicità e spontaneità un gruppo maggiore per problemi logistici e di attracco nei piccoli porti che abbiamo riempito in qualche caso già con sei barche.

  • info@veleaperte.it

Partner

Egide:

Media partner: Bolina

Meteo strategist: Navimeteo

Ci hanno sostenuto:

Hanno pubblicato su di noi: